Life is now?

Il 28 febbraio la Vodafone deve aver combinato qualcosa alle antenne perché il mio cellulare nonostante indicasse la presenza del segnale non mi permetteva di chiamare. All’inizio ho pensato alla mia perenne situazione di credito zero, ma poi mi sono giunte voci da altri che come me sono convinti che “Life is now” e hanno confermato il problema. Comunque gli SMS li ricevevo e uno di essi era da parte di Vodafone che mi avvisava che dal 4 marzo non ci sarà più il costo di ricarica.. come dire che per ammortizzare i mancati introiti hanno demolito alcuni ripetitori..

Una Risposta to “Life is now?”

  1. annatorc Says:

    Ciao Sani mi fa piacere saperlo…ed io che volevo passare a “Life is Now”!
    U bacione ci si vede a lezione.

Lascia un commento

