Ritorno di David Lee

Dopo un’assenza di 11 partite causata da un infortunio alla gamba destra, David Lee torna ad offrire il suo supporto ai Knicks. Ha giocato contro i Blazers senza  segnare canestri, in seguito ha affermato che ha difeso bene e d’ora in poi le sue prestazioni possono solo migliorare.
E’ stato visitato da uno specialista in Indiana che ha confermato che può giocare a patto che sopporti il dolore. La scelta rimane del giocatore dato che ciò non peggiora le cose.
A New York serve aiuto perché ha perso 3 delle 4 gare senza Lee e le assenze degli appena infortunati Crawford e Richardson minano le possibilità della squadra di essere tra le prime otto nella Eastern Conference.
Solo di recente Lee ha ricominciato gli allenamenti e nonostante l’allenatore Isiah Thomas preferisca far giocare i suoi solo dopo una completa preparazione, nella situazione attuale non può fare altrimenti.
Lee ha una media di 11.2 punti e 10.7 rimbalzi ed è stato MVP nella Rookie Challenge dell’All Star Weekend segnando 30 punti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: