Wallace segna da molto lontano

Un canestro di Wallace dai 20 metri sulla sirena consente ai Pistons di passare ai supplementari e poi battere i Nuggets.

Finalmente qualcuno è riuscito a metterlo questo tiro. Ormai mi ero abituato a vederlo come un rituale di sfogo finale verso il pallone più che un tentativo di fare punti vero e proprio…

7 Risposte to “Wallace segna da molto lontano”

  1. d1ma Says:

    beh che dire a me sembra non abbia particolari negativi.
    se pero’ devo trovargli qualcosa penso che ci siano poche fotografie( io ne metterei una per post) e non capisco cosa siano tutte quelle scritte incomprensibili alla fine delle widgets laterali.

  2. Andri72 Says:

    I LOVE THIS GAME !!!
    fantastico …😉
    ciao

  3. sanik Says:

    Hai ragione, le foto sono poche ma vedrò di aggiungerne nei prossimi post. Per le scritte non c’è problema, le tolgo appena riesco a capire come si fa…

  4. andris2007 Says:

    Che dire mi sembra che come blog è carino ma dovresti aggiungere delle foto per rendere più appassionante la lettura e magari nel testo dovresti mettere delle parti in grassetto o in corsivo, poi non ho capito che cos’è quel codice che compare nella barra laterale

  5. sanik Says:

    Bene, mi impegnerò ad inserire più foto o video, però il grassetto e il corsivo ci sono… per quanto riguarda la barra laterale adesso la sistemo…

  6. Andrea Says:

    visto che tutti dispensano consigli mi aggrego …
    .. nei post cerca di mettere sempre dei link in modo tale che chi ti legge abbia altre fonti a cui attingere e venga spesso da te per tenersi informato!

    òla!

  7. sanik Says:

    Ok, ricevuto!

Lascia un commento

